MISANO ADRIATICO – Per la seconda volta in stagione, il team GP Project 2WheelsPoliTO Factory Racing è pronto a tornare in azione al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, teatro del quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità. Dopo un ottimo debutto Pablo Olivares punterà senza mezzi termini alla vittoria nella Moto3 tricolore, mentre Daniel Da Lio cercherà di salire su quel podio già sfiorato in più di un’occasione. Presente anche Valentino Casalboni, al rientro dopo i problemi di salute. Un trio pronto a dare battaglia nelle due gare in programma sabato alle 14:40 e domenica alle 11:35.

Pablo Olivares: “Il round di Vallelunga mi è servito per prendere confidenza sia con la moto che con la squadra e, nonostante un po’ di sfortuna in gara, siamo riusciti a risultare immediatamente molto competitivi. Per questo weekend a Misano l’obiettivo è chiaro: lottare per la vittoria sia sabato che domenica”.

Daniel Da Lio: “Sono molto carico in vista del round di Misano, questa volta la pausa non è stata troppo lunga e so di essere ben allenato. Peccato per una piccola caduta in allenamento, ma non dovrebbe influire sui risultati e dobbiamo continuare sulla stessa strada intrapresa negli scorsi appuntamenti, in cui siamo riusciti a mostrare un ottimo potenziale. Come sempre sarà fondamentale partire bene fin da subito perché il tempo a disposizione è poco e il podio è alla nostra portata”.

Filippo Cardini (Direttore Sportivo GP Project): “Siamo pronti e carichi in vista di questo quarto round del CIV Moto3. Con Olivares puntiamo al riscatto dopo che a Vallelunga ha già mostrato un bel potenziale che adesso va trasformato in grandi risultati, mentre Da Lio è sempre alla ricerca di quel primo podio che siamo certi possa raggiungere quanto prima. Ritroviamo anche Casalboni al rientro dopo i problemi di salute dello scorso round: abbiamo tutte le carte in regola per puntare al top”.