VALLELUNGA – Il GP Project 2WP Factory Racing parte per Vallelunga con la carica espressa da Vicente Perez Selfa nel Gran Premio di Italia del Mugello. Il pilota spagnolo ha parteciapato alla tappa mondiale, ricevendo riscontri positivi dalla pista e ammirazione dagli addetti ai lavori.
Il leader del Campionato Italiano Velocità classe Moto3 porta al terzo round stagionale la voglia di ripetere, se non migliorare, quanto realizzato sinora: gare da protagonista per risultati di assoluti rilievo. La prototipale 2WP023M3 numero 63 conta 3 successi su 4 partenze, score che il team desidera ulteriormente perfezionare.

Kevin Milani ha preso confidenza con il tracciato laziale, a seguito di un test di preparazione. Il giovanissimo rookie continuerà il percorso di crescita, forte di una squadra e di una moto di alta competitività.

Alessio Altai: “Essendo non così distante dalla sede del team, il circuito di Vallelunga è da considerarsi la tappa di casa stagionale. Giungiamo a Campagnano con Vicente Perez Selfa reduce dal Gran Premio di Italia, nel quale ha ben figurato per tutto il weekend iridato.

L’esperienza ha infuso ulteriore fiducia al pilota spagnolo che, insieme a noi, adesso è pienamente focalizzato sul Campionato Italiano Velocità. La nostra missione è la stessa di sempre: ottenere il massimo risultato possibile insieme, supportando pienamente anche il giovane Kevin Milani”.

Vicente Perez Selfa: “Arrivo a Vallelunga dalla bella esperienza mondiale del Mugello, dove ho dimostrato di essere competitivo nella classe Moto3. Perciò, mi sento carichissimo e pronto alla terza sfida staguonale del Campionato Italiano Velocità: l’obiettivo consiste di vincere ancora, come già fatto nei round precedenti. So di poter contare su un team straordinario, che mi sta supportando pienamente. Insieme faremo bene, lavorando a stretto contatto”.

Kevin Milani: “Non mi piaceva la pista di Vallelunga ma, dopo aver effettuato un test con la nostra Moto3, ho cominciato ad apprezzarla, sino a gradirla parecchio. So che andremo incontro a un weekend particolarmente impegnativo, sicché ce la metterò tutta per risultare competitivo e veloce nelle prove, in qualifica e nelle due gare programmate”.
 











Commenti