IMOLA – Si preannuncia un finale di stagione scoppiettante per il giovanissimo pilota spoletino Cristian Lolli, in arte Mastino #29 che il 17 e 18 ottobre sul circuito di Vallelunga nel round conclusivo del Civ si giocherà il titolo italiano di Pre Moto 3.

Il giovane talento azzurro del team M&M torna dal circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola con la leadeship del campionato (98 punti) ancora in tasca, ma il diretto rivale Pini (91 punti) ha rosicchiato ben 12 punti e si è portato a -7. Con due gare ancora a disposizione tutto può succedere e vista la classifica generale con Mihaila al 3° posto con 67 punti la sfida sembra ormai riservata a due soli piloti, ovvero Lolli e Pini.

Il fine settimana di imola è iniziato alla grande per Mastino #29 che, dopo aver fatto segnare il 3° tempo nelle qualifiche ha chiuso gara 1 al 2° posto proprio davanti a Pini. Lo stesso Pini però si è rifatto vincendo gara 2, con Lolli che dopo aver lottato per gran parte della corsa con i piloti del gruppo di testa è stato costretto ad accontentarsi del 7° posto.

Appuntamento a Vallelunga quindi per un finale di stagione che si preannuncia ad alta tensione emotiva.

 

 

 











Commenti