SPOLETO (D.M.) – Non siamo vendicativi e non coviamo rancore, non abusiamo del nostro ruolo e del nostro potere soprattutto per dirimere questioni personali, ma esigiamo rispetto…
Quello stesso rispetto che abbiamo sempre avuto nei confronti della Ducato Calcio in tutte le sue espressioni, dal calcio al futsal, fino alle iniziative di carattere sociale, sempre sostenute con grande determinazione dalla redazione di valleumbrasport.it.
Ora però siamo costretti a constatare un atteggiamento di poco rispetto da parte di questa società verso la nostra redazione, che tanto ha dato nel tempo proprio alla Ducato Calcio.
Ebbene a parlare è la pagina facebook ufficiale della società. Da dopo il 29 dicembre (sarà un caso?) colui che gestisce la pagina ha deciso di non condividere più gli articoli di valleumbrasport.it.
Ma non finisce qui perché nella giornata di ieri, forse sarà un caso, non abbiamo ricevuto la nota sull’arrivo di un nuovo giocatore alla Clitunno Ducato. E solo questa mattina siamo riusciti a recuperare la notizia grazie all’ottimo rapporto che c’è comunque con altri dirigenti.
Nessun problema anche perché questo dispetto influirà in modo irrilevante sul traffico del nostro giornale che grazie al nostro onesto lavoro può contare su circa 5mila visite al giorno.
È chiaro però che anche valleumbrasport.it dovrà prendere le contromisure non tanto contro la Ducato Calcio, ma nei confronti di questo dirigente, che abusa del suo ruolo per consumare una squallida vendetta del tutto personale nei confronti del direttore di valleumbrasport.it.
È inutile fare volontariato, ma soprattutto farsi belli davanti al pubblico con iniziative di carattere sociale, quando si è persuasi da istinti non di certo nobili come covare vendetta o rancore.
Vi raccontiamo lo sport del territorio dal 2007 e continueremo a farlo correttamente come lo abbiamo sempre fatto… ci scusiamo in anticipo con i nostri lettori se da oggi riporteremo le notizie della Ducato Calcio, che riterremo strettamente indispensabili per la completezza dell’informazione…






