MARCELLANO – Esordio vincente per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo in Coppa Primavera. Al “Bussotti” i biancoverdi piegano 2-1 il Real Avigliano al termine di una buona prestazione nel complesso. In particolare nel primo tempo i padroni di casa sono più incisivi: al 6’ Tomassoni su punizione centra in pieno il palo.
Passano altri 6’ e arriva il vantaggio della Vigor: palla in uscita difensiva in verticale, assist di Tomassoni per Chiaverini che prima viene stoppato dal portiere Listanti, che però non può nulla in seconda battuta (1-0).
In chiusura di primo tempo ecco il raddoppio, con un rigore realizzato da Tomassoni e procurato da Valentini, atterrato in arra da Grigioni in seguito a una palla recuperata sulla trequarti. Nella ripresa si sveglia la squadra ospite, che al 7’ prende una traversa su un tiro al volo di Crispoldi.
Vigor che però controlla bene la situazione, nonostante un prevedibile calo dei ritmi, fino al 41’, quando Grigioni, al termine di una mischia su un calcio piazzato, spinge la palla in rete. Prossima sfida mercoledì a Todi.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – REAL AVIGLIANO 2-1
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Tagliavento, Malossi, Morbidoni (21’ st Zejnulaj), Cappelletti, Lucentini, Biagioni, Chiaverini, Ferraldeschi (13’ st Rinalducci), Valentini (35’ st Bovini), Tomassoni (19’ st Pantalla), Giardini (13’ st Peppucci). A disp.: Bellachioma, Bovini, Zhar, Giovannelli. All.: Baciucco.
REAL AVIGLIANO: Listanti, Pozzi, Busecchini (1’ st Crispoldi), Fanti, A. Brunetti (46’ pt Bejtulaj), Grigioni, Carissimi, G. Brunetti, A. Santarelli, Massarelli, Pergolari (1’ st Laureti). A disp.: Fogliani, E. Santarelli, Piacenti,, F. Brunetti. All.: Cavalletti.
ARBITRO: Markevych di Terni.
MARCATORI: 12’ pt Chiaverini, 41’ pt rig. Tomassoni (V), 41’ st Grigioni (A).
NOTE: ammoniti Chiaverini, Ferraldeschi (V), G. Brunetti (A).