VERONA – In attesa di svelare le novità per la prossima stagione il pilota spoletino Cristian Lolli si diletta in sella al motard. Il giovane centauro, che quest’anno è stato impegnato nella sua prima stagione del campionato internazionale Moto 2 Fim Junior GP nel fine settimana è stato tra i grandi protagonisti del primo Memorial Luca Salvadori, organizzato dal Moto Club Spoleto, al Motor Bike Expo di Verona.
Il portacolori storico del Moto Club Spoleto, dopo una combattutissima finale contro Matteo Piva (trionfatore della gara del sabato), ha meritatamente vinto il memorial. Il pilota spoletino alla guida di una KTM del VM Racing nella prima heat finale aveva battutto Carmine Matarazzo. Per la cronaca sul podio finale, sul terzo gradino è salito il mai domo rider di Ferentino, Eddi La Marra.
“A premiare il podio finale (foto di Giorgio Panacci) composto quindi da Cristian Lolli, Carmine Matarazzo e Eddi La Marra – scrive il Moto Club Spoleto sul sito internet ufficiale – è stato Daniele Cesaretti, Presidente del Moto Club Spoleto, organizzatore di questa manifestazione motoristica che ha ricordato lo sfortunato pilota milanese con una gara appassionante e che per modalità e fair play ha onorato la memoria di Luca!”






