TREVI – Nell’incontro domenicale valido per il 10° turno del campionato di serie D, le giovanissime ragazze della Sea Trevi escono sconfitte dalla trasferta di Perugia per 3 a 0 (13-19-19 i parziali).

Quindi, alle giovanissime ragazze, che formano il blocco di Under 16, non riesce la possibilità di vincere la 2° partita consecutiva settimanale, dopo la trionfale vittoria in Under 16 di venerdì quando ha piegato per 3 a 2 il Borgo San Sepolcro in rimonta.

Comunque un filo che collega le due partite si è visto: è quello della combattività e di lottare su ogni palla.

Anche nell’incontro domenicale, come in quello di venerdì, le ragazzine della banda allenate dai mister Bosi, Cianforlini e Berrettoni, dopo essere andati sotto di un set, non hanno sbandato, ma hanno cercato di rimettere in piedi la contesa.

Infatti, sia nel secondo sia nel terzo set, hanno guidato per buoni tratti i parziali dei set, giocando una pallavolo di spessore e riuscendo a coinvolgere il pubblico ospite presente nella palestra di Mantignana.

Per compiere l’ultimo passo e vincere i set, serve la costanza di rendimento e non lasciarsi condizionare se la squadra avversaria inanella dei punti consecutivi vincenti. Questo comunque ne siamo certi verrà con l’esperienza che ciascuna ragazza sta acquisendo ed acquisterà sul campo partita dopo partita.

 

FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA GREEN- SEA TREVI 3-0 (25-13; 25-19; 25-19)

Sea Trevi: Galeotti 3; Muzi 2; Brunacci 3; Marani 8; Proietti 3; Lillocci 1; Corsaletti 3; Bosi; Trabalza 2; Santini 4; Bosi; Mariotti; Tardioli; Pinchi L1; Monarca L2. All: Bosi; 2° All: Cianforlini

School Volley Perugia: Bocci 9; Zecca 5; Antonig 2; Caliò 8; Belli 2; Beccafico 3; Baglioni 9; Mora 2; Rinaldi; Tosti; Trabalza 1; Baraffa L1; Reka L2. 1° All: Farinelli











Commenti