SPOLETO – Finalmente gli appassionati di basket potranno vedere all’opera l’Atomika Spoleto. Il debutto casalingo per la squadra di Coach Roberto Peron arriva solo alla 4^ giornata del campionato di serie D, perché la partita di due settimane fa contro il Fara in Sabina è stata rinviata a causa di un caso di positività nella squadra ospite.

L’attesa per l’esordio davanti al pubblico di casa cresce perché gli spoletini nelle prime due trasferte hanno conquistato due nette vittorie che confermano i pronostici della vigila con la società del Presidente Gianluca Bernelli candidata a disputare un campionato di vertice per fare il salto di categoria.

“Abbiamo avuto un inizio di campionato scoppiettante – afferma Bernelli – di questo i meriti vanno alla grande voglia e serietà dei giocatori, dell’allenatore e dei dirigenti della prima squadra. La cosa ancora più bella è che questi ragazzi stanno facendo riparlare di Basket nella nostra città e per tutti gli appassionati non c è cosa migliore”.

L’avversario di turno nella partita di domani (sabato 6 novembre) sarà la Conivar Orvieto, reduce dalla prima vittoria stagionale la settimana scorsa contro Cannara. Nelle prime due giornate gli orvietani so sono dovuti arrendere a Gubbio ed Assisi. L’Atomika invece ha regolato nell’ordine Ellera e Viterbo e nella gara di domani parte favorita.

ATOMIKA SPOLETO-CONIVAR ORVIETO sabato 6 novembre ore 18,30 Palarota Spoleto











Commenti