VALLE UMBRA – Nel fine settimana le squadre della valle Umbra sono scese in campo per l’8^ giornata del  campionato di serie D maschile.

Si ferma la corsa della Rossi Ascensori Foligno, costretta a cedere nello scontro in vetta alla classifica contro la PMU Masciano. Al PalPaternesi di Foligno gli uomini di Coach Alessio Aristei cadono in 3 set contro un avversario decisamente superiore e subiscono la prima sconfitta stagione che gli vale anche la vetta della classifica. Domenica prossima trasferta in casa del CLT Terni.

ROSSI ASCENSORI FOLIGNO-PMU MARSCIANO 3-0 (16-25, 20-25, 16-25)

 

È del Cascia Spoleto Volley il derby. Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini, davanti al pubblico di casa, liquidano in 3 set la Nuova Pallavolo Spoleto di coach Francesco Sacchinelli. I biancoclesti confermano il terzo posto in classifica e si portano a -1 dalla seconda Rossi Ascensori. La settimana prossima Spoleto ospita la Volley Borgo, mentre Cascia fa visita alla Sir.

CASCIA SPOLETO VOLLEY-NUOVA PALLAVOLO SPOLETO 3-0 (25-22, 25-14, 25-21)