SPOLETO – Riprendere subito il cammino. È l’obiettivo dell’Atomika Spoleto (18 punti), che domani sera (venerdì 18 febbraio) al PalaRota torna in campo per la 5^ giornata di ritorno. L’avversario di turno degli uomini di Coach Roberto Peron è Gubbio, penultimo in classifica con 4 punti e reduce dalla sconfitta contro Cannara.

Gli spoletini domenica scorsa sono stati costretti alla seconda sconfitta stagionale dopo quella di Marsciano. Ad Orvieto Luzzi e compagni sono rimasti in partita fino ad un minuto dal termine della gara, poi però questa volta la rimonta non è andata a buon fine.

La pausa dovuta al Covid ha rallentato la corsa dell’Atomika, che fino a dicembre aveva marciato con ritmi infernali, vincendo ben otto partite su otto. Ora la distanza dalla capolista Contigliano è 4 punti con una gara da recuperare e lo scontro diretto da giocare in trasferta. L’obiettivo della società rimane quello di chiudere la regular season il più in alto possibile per poter affrontare al meglio i play off.

ATOMIKA SPOLETO-BASKET GUBBIO venerdì 18 febbraio ore 21,15 PalaRota Spoleto











Commenti