SPOLETO – L’Attesa è terminata, questa sera l’Atomika Spoleto inizia ufficialmente l’avventura nei play off. La società è stata chiara: l’obiettivo è la promozione in serie C.

Il primo avversario ai quarti di finale degli uomini di Coach Roberto Peron che hanno chiuso al 2° posto in classifica è Viterbo che ha terminato la regular season al 7° posto in classifica. I padroni di casa partono con i favori del pronostico avendo già vinto le due gare di campionato.

L’Atomika si presenta alla fase finale del campionato con il roster notevolmente rinforzato. Sono tre gli innesti tutti provenienti da Todi (C Goldo): Marzullo Raffaele (24) spoletino cresciuto nel settore giovanile locale è un giocatore totale Chinea Giovanni (24)  play-guardia e Tchernev-Roland Gregory (21) ala-centro di 205 centimetri. I tre nuovi giocatori hanno già esordito nelle ultime due giornate di regular season.

La gara di ritorno è prevista per mercoledì 11 maggio a viterbo, mentre eventuale gara 3 si giocherebbe a Spoleto sabato 14 maggio.

ATOMIKA SPOLETO-VITERBO
venerdì 6 maggio ore 20,30
PalaRota Sopleto











Commenti