SPOLETO – Sarà la città di Spoleto ad ospitare sabato 26 e domenica 27 febbraio al Palarota la Final Four della Coppa del Centenario di Serie D Umbria. L’evento sportivo è organizzato dalla società di casa l’Atomika Spoleto del Presidente Gianluca Bernelli.

Atomika Spoleto, Basket Assisi, Pallacanestro Ellera e Favl Viterbo si contenderanno l’ambito trofeo in una due giorni di basket che non deluderà le aspettative.

La squadra spoletina aprirà le danze nella prima semifinale contro la pallacanestro Ellera: palla a due ore 18 e subito a seguire la seconda semifinale che vedrà opposte Assisi e Viterbo. Le vincenti il giorno dopo saranno protagoniste della finalissima che assegnerà il trofeo.

Nella giornata di domenica 27 febbraio dopo a finale oltre alla premiazioni delle due squadre finaliste, verrà premiata la squadra di Spoleto della U17 eccellenza come squadra simbolo dell’unione delle tre società di Basket operanti nel territorio cittadino

I proventi del’evento sportivo saranno devoluti in beneficienza: sempre al termine della finale verrà consegnato l’assegno dell’incasso della due giorni al reparto di rianimazione dell’ospedale di Spoleto. Ingresso 5 € valido per entrambe le giornate conservando il biglietto per il secondo giorno.

Necessario per entrare al palazzetto il green pass rafforzato e l’uso della mascherina ffp2 oltre alle solite norme di distanziamento e di capienza non superiore al 50%.











Commenti