PERUGIA – Quattro vittorie su altrettante partite disputate, primato in classifica (8 punti)  nel girone 2 ed ora i play off per la promozione in serie C. Sono i numero della prima squadra del Ct Montarello, che domenica ha chiuso in trasferta la prima fase del campionato a squadre di serie D1.

Gli spoletini si sono imposti per 3 a 1 in casa del Tc Perugia, concedendo la prima partita della stagione. Pronistico rispettato in pieno nei singolari con Pedro Zancul Ortega che si è imposto 63, 62 su Pietro Regni, mentre Federico Maggi ha battoto con un doppio 62, Edoardo Zepparelli. Vittoria in tre set invece per Giovanni Alberto Laureti contro Andrea Dottori. Laureti vince il primo 64, poi concede il secondo 61 e nel terzo chiude 62. Nel doppio sconfitta 64, 75 per Zancul Ortega e Maggi contro Dottori e Federico Rossi.

Ora gli spoletini si preparano ad affrontare i play off. Per la promozione in serie C basterà accedere alla finale, ma Montarello ha tutte le carte in regola per vincere la D1. L’avversario più pericoloso sulla carta è il Narni dello spoletino Francesco Silvestrini.

RISULTATI D1











Commenti