BORMIO – Da Valentino Rossi a Dominik Paris, da Franco Morbidelli, vincitore a Misano ad ottobre del GP di Emilia Romagna all’austriaco Matthias Mayer (foto) vincitore dell’ultima discesa di Coppa del Mondo di sci.

Sulle pendici della mitica “Stelvio” a Bormio mercoledì (29 dicembre) non poteva mancare l’obiettivo “chirurgico” del fotoreporter spoletino Giorgio Panacci pronto ad immortalare i momenti più significativi dell’ennesimo evento sportivo internazionale.

La velocità non impensierisce di certo il 40enne spoletino, già ai bordi delle piste del Motomondiale e del Mondiale SBK e ancora una volta ha realizzato una serie di scatti-capolavoro che ritraggono gli uomini-jet della discesa libera.

Ancora una importante esperienza formativa per l’amico Giorgio, che ha frequentato l’istituto d’arte di Spoleto, collabora con il gruppo editoriale Live Media ed è associato all’AIRF (Associazione Italiana, Reporter, Fotografi), ma soprattutto vanta già una serie di pubblicazioni sui più importanti giornali nazionali di sport e non solo. Inoltre il fotoreporter freelance è anche il fotografo ufficiale del Moto Club Spoleto.

 

 











Commenti