CASCIA – Lo schiacciatore della Maia Cascia Gino Bevilacqua (nella foto con il direttore sportivo della maia Pierpaolo Re) sarà tra i protagonisti del Campionato del Mondo Under 21, che si terrà a Jiangmen, in Cina, dal 18 al 31 agosto prossimi.

La federazione Argentina ha reso noti i nomi del convocati che faranno parte della squadra biancoceleste e tra gli schiacciatori c’è anche il classe 2006 (con doppio passaporto), che quest’anno ha giocato per la prima volta in italia proprio alla Maia Cascia.

Per la cronaca l’Argentina è nel girone D con Tunisia, Francia, Ucraina ed Indonesia e sarà tra le avversarie dell’Italia.

Bevilacqua è uno dei punti di forza della squadra giovanile argentina e già prima di arrivare in Umbria è staot impegnato con la nazionale ai giochi Panamericani. A Gino i complimenti della società.