FOLIGNO – Ancora un’importante iniziativa carattere sociale, organizzata dai tifosi del Foligno ed in particolare dal gruppo Foligno 1981. Prima di Natale a Sportella Marini si sono riunite oltre cento persone per una deliziosa cene di beneficienza.

Il ricavato della serata, 3314,90 euro è stato devoluto alla cooperativa “La Locomotiva” di Foligno per il sostegno delle attività di arteterapia, musicoterapia e sport rivolte ai ragazzi seguiti dalla cooperativa sociale.

La cooperativa La Locomotiva ringrazia i tifosi con un post pubblicato sulla pagine facebook ufficiale:

“Non è stata una semplice serata. È stata una serata importante, intensa, carica di emozioni e significato. L’incontro con il gruppo Foligno 1981 è stato un momento di ascolto, rispetto e partecipazione autentica

Un tempo condiviso fatto anche di gesti semplici, ma profondi: una cena interamente preparata da loro, con cura e dedizione, capace di creare un ambiente conviviale, accogliente e autentico.

Il sostegno ricevuto rappresenta un contributo importante e significativo, che garantisce in modo concreto il finanziamento di attività e percorsi educativi rivolti ai nostri ragazzi

Ringraziamo il gruppo Foligno 1981 per la sensibilità, la vicinanza e il sostegno dimostrato. Quando lo sport incontra il sociale, nascono relazioni che vanno oltre il gesto e diventano comunità.

Ci vediamo presto per conoscere gli Ultras da vicino, insieme ai nostri ragazzi”.