SPOLETO – Gran finale di stagione per il Moto Club Spoleto del Patron Daniele Cesaretti, che annuncia sul sito ufficiale il ritorno sulle piste del mondiale di due suoi piloti.
Tante positive novità racing hanno scosso il Motorsport in questo caldo agosto 2025 due portacolori del Moto Club Spoleto infatti torneranno a correre a livello mondiale, stiamo parlando di Bryan D’Onofrio e Alberto Surra (foto).
Il primo tornerà in pista e in modo permanente nella Supersport iridata con il team EAB che ha confermato la presenza di D’Onofrio per il resto della stagione, raddoppiando di fatto il numero di piloti del club umbro presenti in Supersport con Mattia Casadei che non sarà quindi più l’unico rappresentante del Moto Club Spoleto.
Ottime notizie anche in casa Surra, Alberto impegnato nello JuniorGP nella classe Moto2 sarà presente a metà settembre nel round mondiale del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini in veste di wild card, il pilota torinese correrà chiaramente in Moto2 appoggiato dal team Andifer American Racing.
Si prospetta quindi un finale di stagione emozionante per il Moto Club Spoleto che tra Virus Power National Trophy, CIVS, Mondiale SBK con Petrucci e Locatelli , Andrea Mantovani, Nicolas Spinelli e Alessio Finello nella MotoE, avrà con D’Onofrio e Surra, altre due frecce al proprio arco racing!