SPOLETO – Prosegue la stagione travagliata dell’Atomika Spoleto che in attesa dell’arrivo dei nuovi canestri del PalaRota nella 10^ giornata del campionato di Divisione Regionale 1 Umbria è costretta ad invertire il campo.

La gara contro Gubbio si sarebbe dovuta giocare a Spoleto, ma viste le incertezze dovute alle infiltrazioni di acqua piovana che interessano il Palazzetto Vecchio la società del Presidente Gianluca Bernelli per evitare l’ennesimo probabile rinvio si è accordata con i dirigenti eugubini per giocare in trasferta.

Gli spoletini sono reduci dalla sconfitta in casa del Cannara e a Gubbio faranno il tutto per tutto per cercare di invertire la rotta. Ad oggi sono arrivate appena due vittoria, ma ci sono ben tre partite da recuperare. La prima contro Spello si dovrebbe recuperare mercoledì 6 dicembre e anche in questo caso la società è pronta a chiedere l’inversione del campo.

Se tutto va bene da lunedì 11 dicembre finalmente la situazione dovrebbe tornare alla normalità perché per quella data al PalaRota dovrebbero essere montati i nuovi canestri. La sostituzione dei canestri del PalaRota si è resa indispensabile perché 40 giorni fa durante la partita Atomika Spello si era ritto il tabellone in vetro di un canestro.

GUBBIO
ATOMIKA SPOLETO

sabato 2 dicembreo ore 18
Palasport Gubbio











Commenti