GUARDO CATTANEO – Si interrompe prima del previsto il rapporto tra lo Spoleto e l’attaccante Alessandro Luparini che passa all’Atletico BMG. A dare la notizia è proprio la società del Presidente Stefano Fabiani con una nota stampa diffusa pochi minuti fa:
“L’Atletico BMG comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Alessandro Luparini, attaccante classe 1993, che da oggi entra ufficialmente a far parte della rosa verdeblu.
Giocatore di qualità ed esperienza, Luparini nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della promozione in Serie D del Cannara, realizzando 6 reti. In questo avvio di campionato ha indossato la maglia dello Spoleto, prima di scegliere di intraprendere una nuova avventura con l’Atletico BMG.
Con il suo arrivo, Quattrini e il direttore sportivo Angelini intendono rinforzare ulteriormente il reparto offensivo e aggiungere una pedina di spessore tecnico e caratteriale al gruppo guidato da mister Michele Proietti.
Contestualmente, l’Atletico BMG comunica la risoluzione consensuale del contratto con Alex Bigarelli, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la disponibilità e l’impegno dimostrati in questi mesi. La società augura ad Alex le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.







