BASTARDO (Giano dell’Umbria) – Le due squadre si sono già incontrate in Coppa Italia ed il primo confronto stagionale con lo Spoleto è andato all’Atletico BMG. Si ripete la sfida tra Mister Alessandro Cavalli ed il collega Michele Proietti, grandi protagonisti l’anno scorso della finale play off di Promozione, che ha permesso allo Spoleto di tornare nel campionato di Eccellenza.

Proietti però si è preso la rivincita in Coppa perché la sua nuova squadra l’Atletico BMG si è imposta 3 a 1 sui biancorossi dello Spoleto, volando in semifinale. Se consideriamo solo queste due sfide sarà quindi la bella con lo Spoleto che cerca il riscatto mentre l’Atletico tenterà di ripetere l’impresa della fine di agosto.

Al Romoli di Bastardo si presenta uno Spoleto che ha iniziato alla grande la stagione. Dopo 5 partite i biancorossi sono imbattuti ed hanno collezionato 2 vittorie e 3 pareggi per 9 punti in classifica. La settimana scorsa gli uomini di Cavalli, grazie ad un super Tramontano, hanno costretto al pari il Pierantonio e l’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva.

Ottimo avvio di stagione anche per l’Atletico BMG che nelle prime tre partite ha collezionato 2 vittorie (6 punti). I verdeblu di Mister Proietti sono stati costretti a rallentare anche a causa della malasorte e sono reduci da due sconfitte consecutive, maturate solo nel finale contro Nuova Alba e Santa Sabina, due neopromosse e dirette avversarie per la corsa alla salvezza.

Insomma gli ingredienti per assistere ad una bella partita ci sono tutti. Nessuno squalificato, tanti gli ex in campo tra cui: Antonini, Fapperdue, Boninsegni, Canalicchio nello Spoleto, Giustini, Menchinella e Cavitolo nell’Atletico. Si attende il pubblico delle grandi occasioni.

 

ATLETICO BMG
SPOLETO

sabato 11 ottobre ore 15.15
Romoli di Bastardo Giano dell’Umbria