GUALDO CATTANEO – Vincere aiuta a vincere e l’Atletico BMG non ha nessuna intenzione di fermarsi. Gli uomini di mister Michele Proietti, dopo aver aperto il 2026 con la bella vittoria interna contro il Tavernelle terzo in classifica, grazie alla rete di Dantraccoli (foto), vanno a fare visita al Pierantonio per un’altra sfida di alta classifica.
Le due squadre sono appaiate al quarto posto a quota 29 punti in piena zona play off e si preannuncia una partita equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
All’andata, al Romoli di Bastardo, capitan Battistelli e compagni si imposero 1 a 0 grazie alla rete di Bigarelli. Il Pierantonio è reduce dalla bella vittoria per 4 a 2 in casa del Bastia.
Mister Proietti dovrà rinunciare allo squalificato Tapia, ma anche con l’arrivo dell’ex Cannara Vitaloni può contare su diverse valide alternative.
Intanto in casa Atletico BMG si attendono novità su data e luogo della finale di Coppa Italia contro la Narnese. Se la data sembra essere confermata per il 4 febbraio, rimane da capire se sarà confermato il Liberati di Terni, ma soprattutto a che ora si disputerà la partita.
PIERANTONIO
ATLETICO BMG
domenica 18 gennaio ore 14.30
Comunale Pierantonio







