GIANO DELL’UMBRIA – Chiudere in bellezza un girone d’andata già più che positivo. È questo l’obiettivo dell’Atletico BMG che, nella penultima prima del giro di boa, ospita, al Romoli, il Terni FC. Gli uomini di Mister Michele Proietti sono reduci dal pari in casa del San Venanzo, che gli permette di rimanere a debita distanza dalla zona calda.

Il Direttore Sportivo Simone Angelini (foto) punta a completare la prima fase della stagione con almeno 20 punti in classifica e, considerando che domenica prossima la squadra farà visita al Pontevalleceppi ultima della casse, l’obiettivo è decisamente alla portata.

Ma si può fare di più perché l’Atletico ha già dimostrato in Coppa di poter giocare alla pari anche contro una squadra come il Terni FC, che però, rispetto alla doppia sfida di semifinale, ha cambiato allenatore con Borrello che ha sostituito Tozzi Borsoi.

Non solo, al Romoli sono riuscite a passare con grande fatica solo le prime due della classe Angelana e Pietralughese, quindi la partita di domani rimane aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Mister Proietti dovrà fare i conti con un assenza impostante come quella di Gonzalez, mentre il Terni FC potrà contare su un nuovo attaccante, Tramontano arrivato dallo Spoleto.

 

ATLETICO BMG
TERN FC

domenica 7 dicembre ore 14.30
Romoli di Bastardo Giano dell’Umbria