GUALDO CATTANEO – Per un inizio di stagione così il direttore sportivo Simone Angelini, ad agosto, ci avrebbe sicuramente messo la firma. L’Atletico BMG è forse la più bella sopresa di questa prima parte della stagione.

Dopo aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia, gli uomini di Mister Michele Proietti (foto) hanno esordito in campionato con una bella e convincente vittoria interna per 3 a 0 contro l’Ellera con gol di Valentini, Tapia e Cavitolo.

Tra Coppa e campionato l’Atletico ha collezionato tre vittorie ed un pari, con 7 reti all’attivo ed una sola subita. Numeri che alzano notevolmente il morale di una squadra ben costruita, ma soprattutto ben gestita e messa in campo da Mister Proietti.

Ora tra le vittime di Capitan Battistelli e compagni c’è già il Tavernelle, che nella seconda giornata del girone di Coppa è stato costretto a cedere di misura davanti al pubblico amico. Quella di domani quindi sarà la partita della rivincita contro un avversario che all’esordio non è andato oltre lo 0 a 0 in casa dello Spoleto.

L’obiettivo in casa Atletico è quello di allungare la striscia di risultati positivi, perchè per raggiungere l’obiettivo salvezza in questo campionato è impostante partire bene. Mister Proietti dovrà fare i conti con alcune assenze.

 

TAVERNELLE
ATLETICO BMG

domenica 14 settembre ore 15.30
Comunale di Tavernelle