GUALDO CATTANEO – Cerca l’immediato riscatto l’Atletico BMG, dopo il passo falso della settimana scorsa in casa della Nuova Alba. Per gli uomini di Mister Michele Proietti si tratta della seconda partita consecutiva in trasferta, ma soprattutto della seconda gara consecutiva contro una diretta avversaria per la salvezza.
Il Santa Sabina è all’ultimo posto in classifica, fino ad oggi ha conquistato solo due pareggi e va a caccia della prima vittoria stagionale. Una matricola che paga lo scotto della debuttante, alternando buone prove a prestazioni come quella della settimana scorsa quando ha subito ben 7 reti dal Tavernelle.
Contro la Nuova Alba, Battistelli e compagni hanno forse pagato l’impegno infrasettimanale in Copppa Italia, ma alla fine hanno sfiorato il pari con Giustini (foto), entrato nella ripresa e privato della gioia del gol del 2 a 2 solo dal palo.
Non sarà una partita semplice quella di domani perchè in casa i perugini giocano sicuramente meglio. L’Atletico però vuole subito tornare a muovere la classica per confermare l’ottimo avvio di stagione. Mister Proietti dovrà fare i conti con l’emergenza fuoriquota.
SANTA SABINA
ATLETICO BMG
domenica 5 settembre ore 15
Santa Sabina Perugia