GUALDO CATTANEO –  L’unico punto in trasferta dell’Atletico BMG, su 10 partite disputate, è arrivato lo scorso 19 ottobre in casa dell’Olympia Thyrus.

Al Romoli invece sono ben 12 i punti conquistati su 15 disponibili (solo la capolista Angelana si è imposta 1 a 0) e allora la squadra di Mister Michele Proietti (foto) che, dopo due giornate di squalifica torna in panchina, vuole assolutamente cambiare il ruolino di marcia nelle gare esterne.

La sfida in casa della Pontevecchio (reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 2 contro il Tavernelle), rappresenta una’importante occasione per tentare di festeggiare la prima vittoria esterna.

È vero i rossoverdi perugini, neopromossi, sono la sorpresa di questa prima parte della stagione, ma sono comunque alla portata di un Atletico che in trasferta ha sempre disputato buone prove, raccogliendo però poco.

Da mercoledì Mister Proietti disponte di una freccia in più al suo arco. Dallo Spoleto è arrivato in verdeblu l’attaccante ex Cannara Alessandro Luparini che potrebbe esordire già domani.

 

PONTEVECCHIO
ATLETICO BMG

domenica 16 novembre ore 14.30
Comunale Ponte San Giovanni