FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Arriva dalla C4 un’apertura ad un incontro con i tifosi e gli appassionati di calcio di Foligno per fare il punto della situazione del calcio folignate dopo l’avvicendamento alla presidenza del Foligno Calcio (Filippetti per Colavita) e le trattative avviate e poi interrotte tra la società di Sportella Marini e quella che ha il suo quartier generale a Corvia.

Mercoledì scorso un gruppo di supporters del Foligno Calcio si era ritrovato a Borroni per valutare insieme il presente e il passato della squadra sconfitta ieri al Blasone dal Pontevalleceppi e soprattutto per chiedere un incontro chiarificatore alle due principali società di calcio presenti sul territorio (entrambe in Eccellenza): “La tifoseria, stanca di essere presa in giro da troppo tempo chiede un incontro con i dirigenti del Foligno e con quelli della C4, per fare chiarezza su quanto sta accadendo nel mondo del calcio cittadinoavevano scritto in un comunicato – Crediamo sia doveroso ad entrambe le parti, rappresentanti le due realtà del calcio cittadino, fare chiarezza sui fatti dopo le innumerevole voci circolate negli ultimi giorni. Crediamo di meritare tare maggiore considerazione e rispetto, in quanto presidenti, dirigenti e giocatori cambiano anno dopo anno. Ciò che rimane costante nel tempo sono il biancoazzurro ed il nostro amore di questi colori”.

A questa missiva ha risposto Paolo Zoppi, presidente della C4, con un messaggio pubblicato via Facebook: “A tutti i tifosi e sostenitori del calcio Folignate, ancora sono impossibilitato a darvi la data dell’incontro perché, come società, aspettiamo la fine del campionato. INCONTRARCI sarà piacevole e significativo”.











Commenti