FOLIGNO – È iniziato il conto alla rovescia verso il debutto ufficiale della nuova C4 Foligno, targata ancora Mister Giacomo Bicerna. La società del Presidente Paolo Zoppi si prepara ad esordire in Eccellenza e mercoledì giocherà la prima partita del girone D di Coppa Italia (2^ giornata).

Dopo i test contro Flaminia e Vis Foligno i folignati domani (sabato 20 agosto) affrontano ancora a Montefalco, nella terza amichevole stagionale, il Nocera Umbra, squadra che disputerà il campionato di I categoria.

Mister Bicerna dispone di una rosa piuttosto numerosa ed avrà l’occasione per testare lo stato di forma della squadra a quattro giorni dalla partita di Coppa. L’avversario di mercoledì si deciderà solo domenica al termine della gara del Blasone tra Foligno e Cannara.

Mercoledì 24 agosto al Comunale di Spello l’avversario sarà il Foligno in caso di sconfitta con il Cannara o pareggio. Solo in caso di vittoria del Foligno la C4 affronterà il Cannara. La 3^ giornata è fissata per domenica 28 agosto.

C4 FOLIGNO-NOCERA
sabato 20 agosto ore 17
Campo di Montelco











Commenti