CANNARA – Cena di buon auspicio per li Cannara in vista della trasferta di Sansepolcro e naturalmente a base di cipolla. I rossoblu dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa all’esordio martedì si sono ritrovati allo stand El Cipollaro per la classica cena di inizio stagione che si tiene durante la festa della cipolla. Presenti tutti i giocatori della prima squadra ed i componenti dello staff tecnico, ma anche gli sponsor e la dirigenza al completo con il Presidente Massimiliano Albi, il vice Luciano Angelucci ed il presidente onorario Reno Ortolani.
Cipolla a parte, i rossoblu qualche lacrima la hanno versata domenica scorsa perché contro il Terni FC, una delle favorite per la vittoria del campionato, è arrivata un’amara sconfitta forse immeritata perché gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani (nella foto con il ds Mauro Cuppoloni) erano anche andati in vantaggio. Una partita nel segno dei fratelli Bertaina perché l’attaccante Elian ha sbloccato il risultato, mentre il difensore Enzo è stato espulso ed i ternani sono riusciti ribaltato il risultato.
Ora a Sansepolcro per la seconda di campionato il tecnico rossoblu dovrà fare a meno proprio del difensore centrale argentino fermato dal giudice sportivo e dovrà quindi rivedere il reparto difensivo. I biturgensi allenati dal folignate Antonio Armillei, come il terni FC sono tra le favorite per il salto di categoria e al’esordio hanno espugnato il campo del Bastia vincendo 2 a 1.
Partita difficile quindi per il Cannara che comunque farà del tutto per conquistare i primi punti della stagione.
SANSEPOLCRO
CANNARA
domenica 15 settembre ore 15.30
Comunale Sansepolcro