GUALDO CATTANEO – L’Atletico BMG non ha nulla da perdere e forse giocare in trasferta la prima delle due sfida da 90 minuti contro il Terni Fc potrebbe essere anche un piccolo vantaggio.

È chiaro che gli uomini di Mister Michele Proietti, giunti a questo punto del torneo, non andranno allo Strinati di Terni Est a fare una passeggiata, ma scenderanno in campo con determinazione con l’obiettivo di mettere in difficoltà una delle squadre, che secondo gli addetti ai lavori e tra le favoritissime per la vittoria del campionato di Eccellenza umbra.

L’Atletico l’impresa in piccola parte l’ha già compiuta, eliminato al primo turno lo Spoleto, e centrando comunque forse un po’ a sorpresa la semifinale.

L’avvio di stagione di capitan Battistelli (foto9 e compagni è più che soddisfacente perché dopo aver subito la prima sconfitta dell’anno in casa del Tavernelle, sabato scorso nell’anticipo si è permesso di fare lo sgambetto ad un’altra big, ovvero il Pierantonio.

Niente turnover a quanto pare perché l’Atletico ha intenzione di giocasi la gara alla pari almeno per rimanere in corsa anche nella sfida di ritorno. Il tecnico amerino dovrà comunque far fronte ad alcune assenze per infortunio.

 

TERNI FC
ATLETICO BMG

mercoledì 24 ottobre ore 15.45
Comunale Strinati di Terni