FOLIGNO – Terza giornata, quella di chiusura, di Coppa Italia di Eccellenza e l’ACF Foligno si appresta ad affrontare l’Atletico BMG (ore 16.30, stadio “Blasone”), squadra che nelle prime due partite ha davvero impressionato alla grande. Un impegno sulla carta molto difficile per la formazione di Alessandro Manni, che in questo precampionato ha davvero potuto giocare poco tra rinvii, defezioni o situazioni paradossali come quella di mercoledì con la Nestor. Così per Calderini e compagni diventa fondamentale ogni gara prima dell’avvio del campionato.

Contro la BMG, però, sarà molto difficile superare il turno, visto che la Fulgens deve vincere con 4 reti di scarto: “È complicato – ha detto il ds Petterini -, ma ci proviamo. Questa gara ci serve soprattutto per testarci contro una delle squadre più forti in vista dell’avvio del campionato”.

Manni recupera qualche pezzo: Mattia è ok, ma bisognerà vedere se Manni deciderà di rischiarlo (improbabile); Tortoioli anche è disponibile. Out sicuri Moracci (che però probabilmente andrà in panchina) per infiammazione al nervo sciatico, Piancatelli, Antonini e Becca. In dubbio il febbricitante Currieri.

ACF FOLIGNO
ATLETICO BMG

domenica 3 settembre ore 16.30
Stadio Blasone Foligno

ECCELLENZA COPPA ITALIA
CLASSIFICA GIRONE C

ATLETICO BMG 6
ANGELANA 3
ACF FOLIGNO 0
NESTOR (esclusa)

 

1^ giornata – 27 agosto
Angelana-Fulgens Foligno: 2-0
Atletico BMG-Nestor: 4-0  (annullata)

2^ giornata – 30 agosto
Fulgens Foligno-Nestor (annullata)
Atletico BMG-Angelana: 5-1

3^ giornata – 3 settembre
Fulgens Foligno-Atletico BMG – ore 16.30
Nestor-Angelana (annullata)











Commenti