POZZO DI GUALDO CATTANAO – Chi vince va in finale, ma in caso di parità si va alla roulette de calci di rigore. Vietato smettere di sognare in casa Atletico BMG perché nel calcio è tutto possibile e la dimostrazione è arrivata nella gara di andata.

Gli uomini di Mister Michele Proietti domani (mercoledì 15 ottobre) scenderanno in campo al Comunale di Pozzo di Gualdo Cattaneo contro il Terni FC per il secondo atto ovvero la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza.

All’andata, tre settimane fa allo Strinati di Terni, l’Atletico è stato protagonista di una partita incredibile terminata 2 a 2 ed il gol dei pari è arrivato solo al 93’ ad opera di Maselli.

Tutto apertissimo quindi e capitan Battistelli e compagni avranno il piccolo vantaggio di giocare sul campo di casa, contro un avversario già primo in classifica in campionato e reduce dalla netta vittoria per 3 a 0 nel derby contro la Narnese.

Gli uomini di Proietti in campionato, dopo due sconfitte consecutive, sabato sono tornati a sorridere grazie alla vittoria interna sullo Spoleto.

L’arbitro della partita sarà il signor Ayoub Messouk di Foligno (23an – 14ec, 34pr, 36pc, 12sc). Precedenti dalla stagione 2023/24: il 10/12/23 Atletico BMG – Tavernelle Calcio 2-3; il 28/04/24 Atletico BMG – Olympia Thyrus S.V. 1-0; il 13/10/24 Città di Castello – Terni F.C. 1-1. Gli assistenti sono Chiara Trotta di Perugia – Emanuele Mariani di Terni

REGOLAMENTO

Per le gare di semifinale è previsto lo svolgimento di gare di andata e ritorno.

Risulterà qualificata o vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalle regole di giuoco.

Le società vincenti le gare di semifinale accederanno alla gara di finale.

LA PARTITA SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA DIGITALE SU VALLEUMBRASPORT.IT

 

ATLETICO BMG
TERNI FC

mercoledì 15 ottobre ore 15.15
Comunale di Pozzo Gualdo Cattaneo