CANNARA – Ha dovuto attendere 15 giorni il Cannara per tornare in campo, dopo l’ottima prestazione dell’esordio allo Spoletini. I rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali hanno iniziato il nuovo ciclo con una bella vittoria davanti al pubblico di casa contro il Lama, una delle squadre più attrezzate del campionato.

Bella iniezione di fiducia per i rossoblu cannaresi, che grazie alla giusta determinazione e ad un buon gioco hanno disputato un’ottima partita, conquistando più che meritatamente i primi 3 punti della stagione.

Il ferro va battuto quando è caldo, ma Capitan Ricciolini e compagni sono stati costretti subito a fermarsi perché nella seconda giornata hanno osservato il turno di riposo.

A tenere in temperatura la squadra ci ha pensato comunque Mister Caporali che ha preparato al meglio la seconda partita di campionato e l’obiettivo contro l’Angelana, reduce dal pari esterno contro lo stesso Lama battuto dal Cannara è quello di confermare quanto di buono fatto vedere all’esordio.

“All’esordio abbiamo giocato una buona partita – afferma Mister Caporali – e anche contro l’Angelana dobbiamo mantenere lo stessa determinazione e l’elevata carica agonistica. Queste due settimane sono state utili per mettere a punto alcune questioni tattiche. Sappiamo che andiamo ad affrontare un’ottima squadra con elementi di valore sulla spina dorsale e no solo. La settimana scorsa sono andato a vedere i nostri avversari, giocano un buon calcio con grande attenzione. La stessa attenzione che servirà a noi per cercare di portare a casa il risultato. La nostra è una squadra composta da tanti giovani, che devono crescere. Sappiamo che ci potranno dare belle soddisfazioni, ma dobbiamo aspettarci anche qualche delusione. Il calendario ci riserva un inizio di campionato piuttosto impegnativo dopo l’Angelana abbiamo Ellera, Branca e C4, ma sappiamo benissimo che dobbiamo fare un passetto alla volta”.

 

ANGELANA-CANNARA
domenica 18 settmbre ore 16
Comunale Migaghelli di Santa Maria degli Angeli











Commenti