SPOLETO – Lo Spoleto rinforza la rosa con due importanti innesti. Dal Pontevalleceppi, come annunciato poco fa da valleumbrasport.it, arriva all’attaccante Akhgibe, ma anche l’ex Fulgens Daja. Di seguito la note della società:

“Jeffery Akhgibe classe 2002, attaccante nigeriano duttile e completo, è in grado di ricoprire i ruoli di prima punta, seconda punta ed esterno offensivo. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Pontevalleceppi, con cui ha realizzato 3 reti. Nello scorso campionato ha giocato per l’Angelana, mentre due anni fa ha militato nel Castiglion del Lago, sempre nel campionato di Eccellenza.

Contestualmente, il club ufficializza l’arrivo di Raul Daja, esterno offensivo classe 2006, anche lui proveniente dal Pontevalleceppi. Il giovane attaccante andrà a rinforzare la batteria dei fuoriquota biancorossi. Nella passata stagione ha indossato la maglia della Juniores Nazionale del Foligno, mettendo a segno ben 11 reti.

La società dà il benvenuto a entrambi i calciatori, augurando loro buon lavoro e le migliori soddisfazioni con i nostri colori”.