SPOLETO – Ora è ufficiale: le strade di Mister Alessandro Cavalli e dello Spoleto si separano. La notizia era già trapelata, questa mattina e a confermarla è la stessa società con un comunicato stampa pubblicato poco fa sulla pagina facebook ufficiale.

La novita principale però riguarda il sostituto. Dopo anni uno spoletino torna sulla panchina della prima squadra della città. La squadra biancorossa infatti è stata affidata a Mister Marco Isidori (foto di Marco Sivori), che fino a domenica ha ricoperto il ruolo di vice di Mister Cavalli.

Ex calciatore, per isidori sarà l’esordio assoluto nel campionato di Eccellenza. Il bravo tecnico spoletino con una lunga esperienza anche nelle giovanili ha allenato diverse società del territorio tra cui la Superga 48 e Ducato tra Prima Categoria e Promozione.

Isidori sarà affiancato in panchina da Emmanuele “Momo” Loretoni che sarà il vice, ma continuerà anche a seguire la squadra Juniores.

La società ringrazia Cavalli
“La Società – si legge nel comunicato stampa –  intende ringraziare il mister (Cavalli ndr) per il lavoro svolto in questi mesi, contraddistinto da professionalità, impegno e dedizione, e per il significativo contributo che ha permesso al nostro club di tornare nel campionato di Eccellenza. A lui rivolgiamo i più sentiti auguri per il prosieguo della carriera sportiva”.

A Mister Isidori un sentito buon lavoro da parte della redazione di Valleumbrasport.it.