CANNARA – Non basta al Cannara un gol capolavoro di Della Vedova (foto), nella ripresa la Narnese pareggia di rigore e la gara finisce a 1 a 1. C’è sicuramente amarezza in casa rossoblu perché alla fine gli uomini di Mister Carlo Alberto Caporali avrebbero anche meritato la vittoria, ma gli ospiti non hanno regalato nulla ed è arrivato un punto a testa. Un punto che permette al Cannara di agganciare il Ventinella al terzultimo posto in classifica e alla Narnese di mantenere 5 punti di vantaggio sul Castiglione del Lago che ha battuto la Nestor salendo a +11 dai rossoblu. Ad oggi quindi niente play out con il Cannara che, pur essendo terzultima, retrocederebbe direttamente in Eccellenza.

Nel primo tempo entrambe le squadre hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato. Quella più ghiotta capita sul destro di Vitaloni che però conclude al lato. La rete del vantaggio dei padroni di casa arriva solo allo scadere grazie a Della Vedova autore di un gran gol: al limite dell’area controlla e scarica il sinistro sul primo palo dove Mazzoni non può arrivare.

Nella ripresa sono gli ospiti a ripartire in avanti, prima Pierotti su angolo sfiora la traversa, poi la difesa di casa salva sul sinistro ravvicinato di Rocchi. I padroni di casa si difendono bene fino al 28’, quando dopo una bella parata di Bonomo su colpo di testa di Brevi l’arbitro ravvisa un fallo di mano nell’area del Cannara ed indica il dischetto. Il portiere di casaci prova, ma Rocchi angola bene ed insacca per l’1 a 1. Nel finale Caporali prova la carta Perri, Frustini ha una buona occasione ma da posizione favorevole calcia alto. L’assedio alla porta ospite non porta i frutti sperati e la gara termina in parità.

Per il Cannara non è ancora finita, ma dopo la pausa per il Torneo delle regioni le ultime due partite con Pontevecchio e Ventinella saranno fondamentali: Impossibile lasciare punti se si svuole ancora sperare di disputare i play out.

 

CANNARA-NARNESE 1-1

CANNARA: Bonomo, Bocci, Belloni (35’st Dedja), Vitaloni, Felici, Ravanelli M., Della Vedova (39’st Perri), Camilletti, Fausti (23’st Ricciolini), Raccichini, Frustini. A disp: Galli, Senigaglia, Verzini, Angelucci, Ravanelli C., Anselmi. All. Caporali

NARNESE: Mazzoni, Grifoni (20’st Guazzaroni), Silveri, Brevi, Annibaldi, Mora (10’st Falanga), Petrini (10’st Colangelo), Rocchi, Tramontano, Perotti. A disp: Lugenti, Filipponi, Thiam, Conti, Marchetti, Pigazzini. All. Sabatini

Arbitro: Simone Pannacci di Perugia

Reti:  45’pt Della Vedova, 28’st Rocchi (rig)

 

 

 

 

 

 

 















Commenti