CANNARA – Situazione sempre più complicata per il Cannara che davanti al pubblico di casa è costretto a cedere anche al fanalino di coda Pontevecchio. I rossoblu rimangono a quota 13 punti e scendono al penultimo posto in classifica con la zona salvezza che ora è a +6.

Eppure gli uomini di Mister Carlo Alberto Caporali, che scriera subito il nuovo arrivato Perri, sono rimasti in partita fino al 90’. Primo tempo piuttosto equilibrato con i padroni di casa che hanno più di un’occasione per passare in vantaggio, ma si va al riposo sullo 0 a 0.

A sbloccare il risultato però sono gli ospiti che al 10’ vanno in rete con Retini. Rimangono comunque 35 minuti per recuperare, i rossoblu non gettano la spugna e si spingono in avanti alla ricerca del pari. Gli ospiti al 45’ chiudono definitivamente la gara con la rete di Silvestri che fissa il risultato sul 2 a 0.

 

CANNARA-PONTEVECCHIO 0-2

CANNARA: Bazzucchi, Dedja, Belloni, Camilletti, Felici, Ravanelli, Vitaloni, De Sanctis, Perri, Raccichini, Frustini. A disp: Bonomo, Meschini, Della Vedova, Di Mambro, Sensidi, Angelucci, Camilletti, Piccioni, Ricciolini. All. Caporali

PONTEVECCHIO: Cucchiararo, Lucaroni, Silvestri, Lorenzini, Costantini, Bormioli, Vinciarelli, Toscano, Borboni, Trequattrini, Retini.  A disp: Genovese, Cesaroni, Ceccaglini, Cecchi, Monacchia, Pierassa, Cascianelli, Castelletti, Pero Nullo. All. Cardarelli

Arbitro: Walid Kandli di Foligno

Reti: 10’st Retini, 45’st Silvestri

 















Commenti