PERUGIA – Non è basta la vittoria di domenica scorsa contro l’Atletico BMG, la Nuova Alba ha comunque deciso di cambiare allenatore. A malincuore la società perugina ha sollevato dall’incarico di direttore tecnico Mister Emilio Grilli.

Poco fa ha annunciato il nome del sostituto: Si tratta del folignate Riccardo Caporali. “La società – si legge sulla pagina facebook ufficiale rivolge al Mister i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi e di proseguire nel percorso di crescita del club”.

Folignate di 45 anni vanta una lunga esperienza da calciatore tra serie D ed Eccellenza. Dal 2018 ha intrapreso la carriera da allenatore, in Umbria ha allenato tra l’altro Ducato, Nestor ed il Lama, mentre lo scorso anno si è trasferito nelle Marche al Fabriano Cerreto.

Ora Mister Caporali torna nel massimo campionato regionale umbro. A Riccardo i più sinceri auguri per una stagione ricca di successi e soddisfazioni sportive da parte della redazione di valleumbrasport.it.