FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Il Foligno Calcio è atteso dalla prima trasferta del 2023 nella 20° giornata del campionato di Eccellenza. Per i falchi di Cotroneo l’avversario del match in programma domani alle 14:30 sarà l’ostico Atletico BMG.

La formazione di casa ha iniziato l’anno con una sconfitta di misura (1-0) contro il Sansepolcro capolista e si trova in 10° posizione con 22 punti, di cui ben 17 ottenuti proprio tra le mura amiche dello Stadio Comunale di Massa Martana.

I falchi arrivano all’appuntamento forti del pareggio maturato al Blasone contro il Castiglione del Lago e con la necessità impellente di ritrovare la vittoria che manca da 4 turni (2-3 con la Nestor, 27 novembre) e che serve come l’aria vista la penalizzazione di 4 punti e il quartultimo posto in classifica.

Domani giochiamo una partita difficilissima contro una squadra molto forte e allestita per vincere e che a gennaio si è rinforzata per fare ancora meglio – sono le parole di mister Cotroneo alla vigilia – L’Atletico BMG viene da una sconfitta e quindi andiamo ad affrontare una formazione abbastanza agguerrita su un campo difficile. Il Foligno deve dare il meglio di se andando ben oltre la prestazione del singolo proprio perché è una sfida tanto difficile. Per noi è importantissima per provare a portare a casa prima possibile i punti-salvezza”

ATLETICO BMG-FOLIGNO CALCIO

Stadio Comunale di Massa Martana, domenica 15 gennaio ore 14:30











Commenti