FOLIGNO – E’ iniziata alle 16 di oggi, sotto un sole cocente, la stagione 2022-2023 del Foligno Calcio. A circa due mesi dalla retrocessione, dopo la sconfitta nel playout sul campo del Rieti (che tra l’altro è fallito), un gruppo di circa 15 falchetti si è ritrovato sul campo in sintetico di Corvia per iniziare una nuova avventura agli ordini di mister Paolo Cotroneo. L’ex difensore, infatti, è stato scelto come allenatore al posto di Riccardo Tizzoni, ultimo timoniere della passata stagione.

La squadra, non al completo perchè alcuni giocatori si dovrebbero aggregare da domani, proseguirà il mini ritiro per un paio di giorni fino alla prima uscita in programma mercoledì 20 luglio al Blasone contro il Cosenza, formazione che milita in Serie B. Al momento non sono noti i nomi dei giocatori convocati.

E intanto cresce l’attesa per la conferenza stampa fissata per domani pomeriggio (ore 16) aperta solo ai giornalisti in cui il presidente Renato Colavita e il direttore sportivo Manuel Colavita presenteranno la nuova stagione iniziata tra mille difficoltà, ma comunque con l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza effettuata a tempo debito.











Commenti