GUALDO CATTANEO – La partenza inevitabile di Tommaso Piermarini ha costretto il direttore sportivo dell’Atletico BMG Simone Angelini a tornare immediatamente sul mercato per mettere a disposizione di Mister Michele Proietti un nuovo giocatore.
“L’Atletico BMG – scrive la società in una breve nota – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Edson Eduardo Cantor Lobo (In foto con il vicepresidente Claudio Quattrini), centrocampista centrale classe 2005, di nazionalità venezuelana.
Giocatore mancino, Edson Lobo va a rinforzare il reparto di centrocampo, mettendosi a disposizione dello staff tecnico e del gruppo verdeblù.
La società dà il benvenuto a Edson e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni con la maglia dell’Atletico BMG”.






