SPOLETO – Prima di Mister Marco Isidori sulla panchina dello Spoleto che nella 9^ di andata va a fare visita alla Narnese.
I biancorossi devono invertire la rotta perché sono reduci da tre sconfitta consecutive che hanno portato la società ad interrompere il rapporto con Mister Cavalli. Dopo Atletico BMG ed Angelana la settimana scorsa è arrivato il clamoroso 5 a 4 contro la neopromossa Santa Sabina. Una sconfitta che ha costretto i biancorossi ad arretrare in classifica fino ad entrare in zona play out.
C’è bisogno quindi di tornare subito a muovere la classifica anche per restituire morale a tutto l’ambiente. A Narni non sarà semplice anche se capitan (Colarieti ex di turno) e compagni vanno ad affrontare una squadra che nelle ultime tre partite ha fatto poco meglio dei biancorossi conquistando appena un punto domenica scorsa contro l’Ellera.
A proposito di ex nella Narnese gioca Manuel leone il classe 2005 che tre anni fa con lo Spoleto segnò ben 21 reti e che dopo l’esperienza alla Lucchese tra U19 e lega Pro è tornato a giocare in Umbria. Leone ha già segnato 3 reti.
La partita sarà trarmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
NARNESE
SPOLETO
domenica 2 novembreo ore 14.30
Stadio Gubbiotti di Narni








