SPOLETO – A margine della riunione di oggi pomeriggio nella sede del Cru a Perugia a cui hanno preso parte tutte le società di Eccellenza e Promozione il Presidente della Ducato Spoleto Michele Zicavo ha commentato la notizia della mancata iscrizione dello Spoleto.

Certo dispiace che una realtà così blasonata – afferma Zicavo – sparisca dal panorama calcistico. Mi consolo pensando che comunque il calcio a Spoleto non è rimasto senza rappresentatività. Noi come Ducato Spoleto stiamo lavorando da dieci anni e stiamo occupando un posto importante nel calcio regionale.”

Effettivamente la Ducato Spoleto per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato di Eccellenza, lo stesso dello Spoleto. Zicavo però non si limita a parlare della sua società e cita anche le due società del territorio (Spoleto e Campello sul Clitunno),che prenderanno parte al campionato di Promozione e che oggi pomeriggio erano presenti alla riunione a Perugia.

Non dimentico la stessa Clitunno e la Superga 48 appena ripescata in Promozione – conclude il Presidente della Ducato – due squadre nel secondo campionato regionale sono una bella soddisfazione per tutto il movimento calcistico spoletino. Devo dire che a Spoleto il calcio non è morto (come qualche testata ha erroneamente affermato proprio oggi), si continuerà comunque a fare del buon calcio con risorse umane locali e con l’enorme passione dei numerosi Dirigenti che trascorrono molto del loro tempo tempo sui rettangoli verdi”.











Commenti