SPOLETO – La riapertura del calciomercato dei dilettanti è sempre più vicina e diverse società si muovo già in anticipo. L’attaccante dello Spoleto Mikele Kola (foto) è sempre stato uno dei giocatori più cercati dalle società umbre e non solo e anche quest’anno sarebbe già finito nel mirino di diversi club.

La notizia trapela dagli addetti ai lavori: il 32enne, ormai in forza allo Spoleto da diverse stagioni, proprio in questi giorni sarebbe stato contattato dai dirigenti di almeno due squadre di vertice, che gli avrebbero proposto il trasferimento già da dicembre.

Ora Kola che risiede a Spoleto è particolarmente legato ai colori biancorossi e alla società del presidente Montesi ed è difficile ipotizzare un trasferimento anche perché l’attaccante, nonostante le difficoltà della squadra, ha iniziato bene la stagione segnando 6 reti in 11 partite.