LAMA – Non riesce a trovare continuità la C4 Foligno: dopo il successo con il Ventinella i folignati di Bicerna si presentavano a Lama con l’intenzione di dare una prova di forza in casa di una delle più attrezzate del campionato, ma alla fine a vincere sono proprio i locali di Vicarelli, per 2-0. C4 che per l’occasione si schierava con un nuovo modulo, il 4-2-3-1.

Un primo tempo tutto sommato equilibrato, con occasioni da entrambe le parti: per i locali da registrare un salvataggio provvidenziale da parte di Lanzi su Mambrini nei pressi della linea di porta e un tentativo di Petricci; C4 che invece si rende pericolosa con Giabbecucci (palla alta) e soprattutto con l’ex Valori nel finale, ma su di lui Sodani al 40’ tira fuori dal cilindro una grande parata.

In avvio di ripresa il Lama passa in vantaggio: al 7’ Bruschi lascia partire una conclusione forte ma abbastanza centrale, su cui però non è per niente perfetto l’intervento di Cutolo. Bianconeri quindi avanti 1-0 e che ringraziano il proprio portiere Sodani, che ancora una volta salva su Valori impedendo alla C4 il pareggio. Bicerna le prova tutte, inserendo anche i recuperati Cavitolo e Francioni, ma a segnare è ancora il Lama, al 33’, con Bartoccini con un poderoso colpo di testa. Giù il sipario e C4 che ancora una volta dovrà ripartire.

 

LAMA-C4 FOLIGNO 2-0

LAMA (4-2-3-1): Sodani; Ferri (45’ st Palla), Mambrini, Cappellacci, Volpi; Petricci, Bernicchi (13’ st Bartolucci); Orlandi (20’ st Grezzana), Bruschi (41’ st Landi), Piras (46’ st D’Alessandro); Bartoccini.
A disp.: Scarselli, Poeti, Bartolini, Marinelli. All.: Vicarelli.

C4 (4-2-3-1): Cutolo; Lanzi (35’ st Tempesta), Piantoni, Moracci, Benedetti; Mattia, Fattorini; Castellani (29’ st Kica), Kwateng (10’ st Cavitolo), Giabbecucci (16’ st Francioni); Valori. A disp.: Lori, Zichella, Santoni, Battistelli, Fornetti. All.: Bicerna.

ARBITRO: Fora di Terni (Caravella di Perugia – Trotta di Perugia).

MARCATORI: 7’ st Bruschi, 33’ st Bartoccini.

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Piantoni, Valori (C4), Ferri (LA). Recupero: pt 2’, st 5’.















Commenti