SPOLETO – Non aprire gli occhi Spoleto, continua a sognare. Chissà se in agosto i dirigenti biancorossi pensavano di poter iniziare la stagione alla grande e di poter essere in vetta alla classifica dopo quattro giornate di campionato.

Ebbene si perché lo Spoleto di Mister Alessandro Cavalli si presenta in campo per la 5ì di andata da capolista, ma soprattutto imbattuta. L’avversario dei biancorossi è un Pierantonio che insegue ad un punto di distanza e reduce dal pari interno a reti inviolate contro la Pietralunghese.

La settimana scorsa gli spoletini sono andati ad espugnare il campo dell’Ellera. È bastato un gol di capitan Lorenzo Colarieti (foto) per portare a casa 3 punti preziosi. Un Colarieti sempre più capitano che ha iniziato la stagione alla grande dimostrando di essere in grande forma.

Uno dei punti di forza della squadra di Cavalli è sicuramente la difesa che nelle prime quattro gare a subito appena due reti. Proprio in difesa il tecnico biancorosso recupera dalla squalifica Canalicchio.

 

SPOLETO
PIERANTONIO

domenica 5 ottobre ore 15
Comunale di Baiano di Spoleto