SPOLETO (s. g.) – Terz’ultimo turno della stagione regolare, la Ducato Spoleto sarà impegnata all’Ovidio Laureti di Terni contro l’Olympia Thyrus San Valentino Farini.

Solo la vittoria può mantenere intatte le speranze degli spoletini di uscire dalla zona play-out. Sul campo ternano però è difficile conquistare punti. Il tecnico della Ducato Spoleto Matteo Di Tanna ce lo conferma: “L’Olympia sta facendo ottimi risultati e si trova al momento fuori dai playout. Noi dopo una bella rimonta abbiamo avuto dei problemi che ci hanno frenato ma sono fiducioso. La squadra ha voglia di arrivare all’obiettivo e sa perfettamente che domenica servirà una partita importante per andare a vincere su un campo dove sono cadute anche Orvietana e Lama”.

Sulle condizioni fisiche dei giallo-verdi-blu il tecnico analizza la situazione: “Lillacci ancora non è apposto al 100%, ma Desideri sta facendo molto bene. Toppo ancora out. Mereu torna dalla squalifica. Abbiamo un problemino per Luparini, conto però di averlo per la partita”.

Squalificato nella Ducato Spoleto Gianluca Cacciotti mentre nelle file dei padroni di casa è stato fermato dal Giudice Sportivo il mediano Nicolò Sugoni.

La probabile formazione della Ducato Spoleto: Desideri; Sbardellati, Pazzogna; Francesco Ammenti, Brevi, Mereu; Sbardellati, Emili, Luparini, Lakhdar, Di Nicola.

Olympia Thyrus – Ducato Spoleto si giocherà “all’Ovidio Laureti” di Terni, domenica 24 aprile 2022 con inizio le ore 15,00











Commenti