GUALDO CATTANEO – L’Atletico BMG comunica il nuovo programma delle gare amichevoli di preparazione al campionato di Eccellenza con alcune variazioni rispetto a quanto precedentemente annunciato. Dopo il test di ieri con la Clitunno Ducato si torna in campo il 14 agosto contro il Rieti.

Ma la novità è il Memorial “Luciano Annibali” che rappresenta un appuntamento speciale nel calendario estivo della squadra, dedicato a una figura storica del calcio locale. Un amico, un imprenditore ma soprattutto per noi un appassionato di calcio davvero illuminato capace di aggregare e tenere unite le realtà calcistiche virtuose del territorio.

Luciano Annibali, per anni presidente della Nuova Gualdo Bastardo, è stato protagonista appassionato del calcio locale e instancabile promotore dello sport nel territorio, lasciando un ricordo ancora tangibile in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L’Atletico BMG è onorato di ricordarlo e rendere omaggio alla sua memoria attraverso quello che egli amava di più per condividere momenti di felice socialità: una partita di calcio che vedrà la nostra squadra impegnata in un test contro l’Asd Rivo Subasio.

 

Giovedì 14 agosto ore 10:45

ATLETICO BMG – F.C. RIETI 1936

c/o Stadio Comunale di Pozzo/Gualdo Cattaneo

Mercoledì 20 agosto ore 18:30

MEMORIAL “LUCIANO ANNIBALI”

ATLETICO BMG – RIVO SUBASIO

c/o Stadio Comunale di Pozzo/Gualdo Cattaneo