GUALDO CATTANEO – L’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione è stata anche un momento per fermarsi e ricordare chi ha saputo trasformare una squadra in una famiglia: Luciano Annibali.Il trofeo se lo aggiudica di misura l’Atletico BMG con il gol di Petterini. Per entrambe le squadre é parsa evidente la pesantezza della preparazione, trattandosi dell’ultima amichevole prima degli impegni ufficiali che inizieranno già da Domenica 24 con gli incontri di Coppa. I due allenatori hanno dato spazio a molti elementi, provando diversi assetti.

Ad aprire la serata le parole di Massimo Burlarelli, che hanno racchiuso lo spirito di questa giornata: “Luciano non era soltanto un presidente, era un punto di riferimento. La sua eredità sportiva e umana resterà sempre viva, perché il calcio per lui era passione, condivisione e comunità.”

La serata si è conclusa con la premiazione delle due squadre, alla presenza della figlia di Luciano Sabrina Annibali (vice-sindaco di Gualdo Cattaneo), del Presidente Stefano Fabiani, del vice-presidente Claudio Quattrini e del sindaco Enrico Valentini che hanno assistito a tutta la partita. Ha fatto seguito un momento conviviale di sportività in cui più volte si è ricordata la figura di Luciano Annibali.

 

ATLETICO BMG-RIVO SUBASIO 1-0

ATLETICO BMG: Carnevali, Tapia, Cavitolo, Santoni, Gonzalez, Montani, Gambacurta, Piermarini, Bigarelli, Piancatelli, Petterini. Subentrati nel corso della partita: Filippucci, Cerboni,  Malizia, Valentini, Rinalducci, Lucaroni, Passaquieti, Bacchi, Dantraccoli. All. Michele Proietti.

RIVO SUBASIO: Ferroni, Boni, Gugolati, Damiani, Sirci, Guzzoni, Ciambrusco, Sensidoni, Ciammarughi, Passeri, Fagotti. Subentrati nel corso della partita.: Turrioni, Bastianini, Venarucci, Sforna, Hoti, Baglioni T., Baglioni F., Fioretti, Capaldini, Ameti, Pucci, Ronca, Pierucci.All. Taccucci

Reti: 31′ pt Petterini (BMG)