SPOLETO – Allungare la strisca di risultati positivi. È questo l’obiettivo dello Spoleto di Mister Marco Isidori che, dopo la squalifica, torna in panchina nell’ultima di andata in casa del San Venanzo. Una sfida tra neopromosse, che si sono già affrontate l’anno scorso in Promozione e che quest’anno mette in gioco 3 punti importantissimi in chiave salvezza.
Lo Spoleto la settimana scorsa è finalmente tornato a vincerere e lo ha fatto con ben 4 reti al fanalino di coda Pontevalleceppi. Per i biancorssi si è trattato del tezo risultato utile consecutivo, dopo i pareggi con Bastia e Pontevecchio. Cinque punti che hanno permesso agli spoletini di agganciare il treno salvezza.
Morale alto però anche in casa San Venanzo, perché la settimana scorsa grazie all’1 a 0 nella scontro diretto in casa del Santa Sabina è arrivata la seconda vittoria stagiona che ha riaperto i giochi per la salvezza.
Mister Isidori dovrà fare i conti con le assenze. Colarieti è sulla via del recupero, ma domenica scorsa si è infortunato anche il giovane attaccante Martellini. La società però è subito corsa ai ripari ed in settimana è arrivato l’attaccante Akhgibe (foto), pronto per il debutto.
La partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
SAN VENANZO
SPOLETO
domenica 14 dicembre ore 14.30
Comunale San Venanzo










