SPOLETO – Sarà una sorta di rivincita della finale di Coppa Italia di Promozione dello scorso anno ma non si giocherà al Curi, bensì all’Ivo Rutili di Baiano.
Lo Spoleto per la terza giornata della serie A umbra ospita la Nuova Alba. Si tratta di una sfida tra neopromosse che puntano decisamente alla salvezza.
Gli uomini di Mister Alessandro Cavalli sono partiti con il piede giusto e dopo il pari interno contro il Tavernelle la settimana scorsa sono andati a strappare un punto prezioso in casa del Terni FC una delle favorite per la vittoria del campionato.
Paga invece lo scotto della debuttante la nuova Alba che dopo la pesante sconfitta nell’esordio casalingo contro il Pierantonio la settimana scorsa è stata costretta a cedere di misura nel derby in casa dell’Ellera.
Mister Cavalli per l’occasione potrà contare su un uomo in più. Come anticipato la settimana scorsa da valleumbrasport.it dal Rieti è arrivato il difensore Nicolò Canalicchio, che con Fapperdue ricostruisce la coppia di centrali dell’Atletico BMG della passata stagione.
SPOLETO
NUOVA ALBA
domenica 21 settembre ore 15.30
Ivo Rutili Baiano Spoleto